Appartamento IN Vendita A INVERIGO

Mappa

Descrizione

In tranquilla zona residenziale di Inverigo, località Villa Romanò, proponiamo in vendita accogliente appartamento di due locali, ideale per chi cerca comfort e praticità.

L'immobile è situato al piano terra di una palazzina edificata nel 1995 e si presenta in buone condizioni. La soluzione è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile separata, ampia camera da letto e bagno.
Completano la proprietà una piacevole area esterna pavimentata di circa 20 mq, perfetta per momenti di relax all'aperto, e una comoda cantina.
L'appartamento è termoautonomo e gode di una posizione strategica, a breve distanza dai principali servizi quali stazione ferroviaria, comune, ufficio postale e farmacia.
Ottima opportunità sia come prima casa che come investimento.

PER ACQUISTARE CASA DEVI FARE MUTUO? SEI STATO/A IN BANCA O HAI AVUTO UN INCONTRO CON UN CONSULENTE FINANZIARIO? NON ANDARE A VEDERE CASE SENZA PRIMA AVERLO FATTO! Rischi di perdere tempo..... o l'immobile che ti interessa!


Classe En.F



€ 93.000

Dettagli

  • Provincia: COMO
  • Comune: INVERIGO
  • Superficie: 64 mq
  • Vani: 2
  • Camere: 1
  • Bagni: 1
  • IPE: 195,79 kwh/m2 anno
  • Piano: Terra
  • Livelli: 0
  • Riscaldamento: Non definito
  • Condizioni: Buone
  • Cucina: Abitabile
  • Ascensore: No
  • Cantina: Sì
  • Cantina Mq: 7 mq
  • Rif: 7245RA95684


Richiedi informazioni su questo immobile