Un altro successo targato RE POINT Group !
AGENZIA IMMOBILIARE MELZO - MARUSSICH.IT
Agenzia Immobiliare MELZO (MI)
Oggi è stato firmato il rogito di un bellissimo appartamento a Sesto San Giovanni!
Una vendita realizzata grazie alla collaborazione vincente tra la nostra agenzia Casa Oggi e il collega Emilio dell'agenzia immobiliare Marussich Immobiliare - L'agenzia che Collabora e NON ti limita, entrambe orgogliosamente parte del Consorzio Immobiliare RE POINT Group.
Questa sinergia dimostra ancora una volta che lavorare insieme, condividendo valori, etica ed esperienza, permette di raggiungere risultati eccellenti in tempi rapidi e con la massima soddisfazione di tutte le parti coinvolte.
Grazie di cuore a Chiara e Francesca, le nostre venditrici, per la fiducia riposta in noi, e a Matteo e Jin gjing, i nuovi proprietari, che ora inizieranno un nuovo capitolo nelle loro vite.
Siamo felici di aver contribuito a rendere tutti soddisfatti e sereni in questa importante fase.
Se anche tu vuoi vendere o acquistare casa con il supporto di professionisti che lavorano in rete, contattaci: la tua soddisfazione è il nostro obiettivo!
#CasaOggi #MARUSSICH #RepointGroup #CollaborazioneVincentern#Immobiliare #VenditaCasa #SestoSanGiovanni #NuoviInizi

Scritto da: Casa Oggi
21-01-2025
Vuoi vendere o comprare un immobile? Contattaci!
Articoli per anno
Articoli correlati
70 Persone sono meglio di 1 persona ?
04-11-2021
Quali sono I benefici derivanti da una cultura che favorisce l’inclusione nella collaborazione immobiliare ?
10-01-2022
OPEN HOUSE - Melzo Via A. Invernizzi, 1
07-10-2022
DICONO DI NOI – PROFESSIONISTI CHE COLLABORANO
25-02-2022
Il tuo immobile ha un grande valore, ma sai quanto?
20-12-2024
