Premio Franco Arosio
Il premio Franco Arosio quest’anno è stato assegnato alla memoria di un grande agente immobiliare.
Nella sua prima edizione Il Premio Franco Arosio è stato assegnato alla memoria di Adriano Valente, Presidente di RIMit (Rete Immobiliare Italiana) e storico agente immobiliare di Finale ligure .
La consegna è avvenuta venerdì 13 direttamente alla moglie Lella ed al figlio Emanuele al Sina Barberini Bristol di Roma.
Il premio è stato organizzato dalla Confederazione Reti MLS Italia, presieduta Marco Sibola in occasione dell’ evento futuRE .
Il Premio Franco Arosio nasce nel 2022, istituito dalla Confederazione Reti MLS Italia, impegnata da anni nella diffusione di una coscienza collaborativa tra agenti immobiliari , a partire dal recupero della professionalità e delle identità delle reti locali, viene conferito a personalità che si sono particolarmente distinte per l’impegno a favore della categoria e della collaborazione, con l’obiettivo che da “idea” si trasformi in comunità di destino, grazie alla tecnologia ed alla piattaforma Immobilimls.it.
Scritto da: Emilio Marussich
14-05-2022
Vuoi vendere o comprare un immobile? Contattaci!
Articoli per anno
Articoli correlati

Vendere Casa? Ivan ha idee molto chiare!
10-05-2024

1 ° premio Franco Arosio
06-11-2021

OPEN HOUSE - Pioltello Via Pinturichio, 6
28-10-2022

Eleganza e comfort in un'oasi verde privata a Lavagna di Comazzo!
12-03-2025

Intorno alla figura dell’agente immobiliare c’è grande confusione - MARUSSICH.IT
21-07-2021