MARUSSICH immobiliare - RE POINT - vendita, nuove costruzioni, appartamenti, ville, case e immobili

Piazza Risorgimento n. 17
20066 MELZO (MI)
C.F.: 12506280150
P.IVA: 12506280150
MARUSSICH immobiliare | RE POINT Group - Piazza Risorgimento,17 Melzo (MI) - vendita immobili,nuove costruzioni di case e immobili. Tel. 02.95731097
+390295731097
+390295736123
+393407087591
 

Diritti

La nostra attività a Melzo è fondata su principi etici di lealtà, fedeltà, diligenza e correttezza.

 

ETICA:
Fondiamo la nostra attività ai principi etici di lealtà, fedeltà, diligenza e correttezza. ASCOLTO DEI BISOGNI E DEI DESIDERI DEL CLIENTE: attenzione alle reali esigenze del cliente per poter offrire la soluzione migliore. I clienti vengono seguiti scrupolosamente, non vengono trascurati. Oltre al numero dell'ufficio viene sempre fornito il numero di cellulare dell'agente per un contatto diretto ed immediato in caso di necessità urgenti.

CORTESIA:
la cortesia rappresenta la qualità ed il modo di essere di tutte le persone che lavorano in agenzia e che con tale modo di operare si approcciano verso tutti i potenziali clienti.

TRASPARENZA:
Definiamo sempre in anticipo, chiaramente e senza ambiguità la tipologia della prestazione, l’ammontare dei compensi, eventuali rimborsi e le altre condizioni contrattuali

CURA NEI DETTAGLI:
niente deve essere lasciato al caso durante una trattativa, tutto viene messo per iscritto e archiviato con sistema informatico.

CONSULENZA e PROFESSIONALITA’:
Informiamo sempre il cliente sui costi, benefici, limiti e rischi dell'operazione di compravendita. Effettuiamo valutazioni immobiliari attendibili, oggettive e aderenti alla realtà del mercato locale, grazie alla profonda conoscenza della zona e alla esperienza acquisita. Non illudiamo il cliente con valutazioni fuori mercato.

CHIAREZZA NELLA PUBBLICITA’ E COMUNICAZIONE:
tutti gli immobili vengono pubblicizzati con principi di coerenza, precisione nelle descrizioni onde evitare fraintendimenti e incoerenze con l'effettiva realtà.

COMPETENZA E ADDESTRAMENTO:
le persone che trattano la compravendita di immobili all’interno dell’agenzia hanno un grado di preparazione adeguato e sono in possesso di abilitazione e iscrizione ai ruoli della camera di commercio alla sezione agenti immobiliari.

VERIFICA INIZIALE:
per tutti gli immobili in vendita/locazione viene creata una pratica contente copia di tutta la documentazione relativa alla proprietà e alle caratteristiche tecniche.

MODULISTICA:
operiamo esclusivamente con modulistica redatta dalla federazione italiana mediatori agenti d’affari – FIMAA - alla quale siamo regolarmente iscritti. Tale modulistica è inoltre depositata in Camera di Commercio ed è aggiornata costantemente così da mantenere standard di trasparenza, chiarezza e sicurezza.

CI METTIAMO LA FACCIA:
L'agenzia nella persona del titolare è presente dal 1992 nella città di Melzo. Questo contribuisce al fatto di avere sempre la stessa persona di riferimento e crea nel cliente o nel potenziale cliente, la tranquillità e la serenità di una persona di riferimento presente da tempo.

TUTELA:
siamo assicurati per la responsabilità civile e professionale con massimale di €.520.000 (Euro Cinquecentoventimila )

CONTRATTI:
almeno 10 gg. prima della firma di un preliminare viene consegnata la bozza del contratto preliminare che verrà sottoscritta.

PROVVIGIONE:
pattuita prima della stipula del contratto preliminare di compravendita e mai oltre la percentuale del 3% oltre iva con un minimo di € 5000,00 oltre iva.

ASSISTENZA PER L’OTTENIMENTO DEL MUTUO DA PARTE DEL CLIENTE:
Offriamo un servizio di consulenza gratuita per l'eventuale mutuo con società di consulenza finanziaria. Gestiamo i rapporti con le banche (su delega del cliente) per le problematiche relative alla modulistica necessaria e/o documentazione per cancellazione o istruzione pratica di mutuo.

OLTRE L'ATTO NOTARILE Supportiamo il cliente in tutti i passi dalla prima visita all'immobile a dopo la stipula dell'atto notarile con l'espletamento delle formalità burocratiche collegate alla compravendita.

ASSEGNI A CAPARRA:
solo ed esclusivamente intestati a parte Venditrice e/o Locatrice, consegnati solo ad accettazione dell'offerta.